Esperienze

Dr. Angelo Tagliente

Indirizzi (2)


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di credito
099 737..... Mostra numero
099 732..... Mostra numero

Studio privato
V. Giovinazzi 5, Taranto

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Ecografia


Ecografia addome completo

Altre prestazioni


Via Tito Minniti 79, Taranto

70 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

80 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

50 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

Scopri di più

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

60 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

80 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl



Via Tito Minniti 79, Taranto

120 €

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Presso: POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl ecografia collo

Il dottor Tagliente ,molto empatico ,molto accorto, scrupoloso, e inoltre non mancano le spiegazioni e le risposte molto esaurienti

V
Presso: POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl ecografia addome completo

Dottore bravo nella spiegazione , molto competente

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl

Grazie per il suo prezioso feedback

I
Presso: POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl ecografia mammaria bilaterale

Dottore bravissimo e preciso, attento alla spiegazione

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl

Il dottor Tagliente è considerato come una sorta di eminenza nell'ambito della Radiologia e senologia Tarantino. Gran parte dei giovani radiologi hanno avuto lui come maestro.
Grazie per il feedback

F
Presso: POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl ecografia

Ma siete seri?
Questa mattina ho vissuto un esperienza negativa presso il vostro centro.
Fissato un appuntamento per una ecografia, fissato oltretutto via telefono. Una volta recatomi sono stato rinviato perché uno dei vostri collaboratori non trovava il mio nominativo a tale orario..poi magicamente è saltato fuori il mio nome .. ma con il risultato che medesima non era possibile farla !!!!
Ditemi voi se posso recensire positivamente il vostro servizio .. alquanto folle !!!

POLIDIAGNOSTICA SAN PIO srl

Buongiorno signor Fabio, evito il cognome per questioni di privacy, come vede se la sto citando per nome è evidente che il suo nome e cognome RISULTA nel nostro gestionale. Per chi sa che la "magia" non esiste ,è chiaro che la sua affermazione circa lo smarrimento del suo nome non può trovare conferma nella realtà dei fatti, dal momento che un nome risulta oppure no. In altri termini non può " magicamente" comparire un nome se non è stato diligentemente registrato sul nostro sistema informatico preventivamente. Se a questo aggiungiamo che al momento della prenotazione il nostro sistema invia automaticamente un sms di conferma, di cui noi abbiamo peraltro traccia, lascio a lei e a chi ci sta leggendo, le conclusioni sulla attendibilità delle sue affermazioni circa lo smarrimento dei dati.
Venendo invece alla ecografia che " NON ERA POSSIBILE FARLA", devo, purtroppo per lei ,contraddirla anche su questo punto, dal momento che ieri mattina ero presente io , la stessa persona che sta rispondendo alla sua recensione.
Quando lei è venuto presso il nostro centro, eravamo intorno alle 12,15 circa, e poichè c'era da aspettare almeno un'ora circa, le ho proposto in alternativa di fare l'ecografia nel primo pomeriggio dello stesso giorno, per evitare di creare problemi al neonato che doveva eseguire l'ecografia, visto l'orario, preoccupandomi per il disagio che il ritardo avrebbe potuto creare al neonato in primis, e ai suoi genitori di conseguenza.
Lei ha RIFIUTATO sia di aspettare, sia di spostare di qualche ora l'esame, poiche alle ore 17,00, mi diceva, avrebbe dovuto aprire la sua attività, mentre l'ecografia poteva essere realizzata alle ore 16,30 dello stesso giorno.
Si è pure licenziato dicendomi che NON DOVEVO SCUSARMI PER IL RITARDO, che in qualsiasi studio medico può accadere, attesa la delicatezza della materia che si tratta, e che avrebbe risolto diversamente la problematica occorsa.
Personalmente ritengo che quando ci sono motivi di salute, specialmente su un neonato, fare un ritardo di mezz'ora sul lavoro chiedendo un permesso se dipendente, non sia la fine del mondo. Se poi si pretende che una equipe di persone e di medici debbano lavorare in orari in cui le altre attività sono chiuse, beh allora mi sembra che sia evidente che non funziona propriamente così!!!
Noi come Centro abbiamo interesse a fare gli esami, e non certo a mandar via i pazienti. In questo caso il nostro recensore non aveva nè voglia di aspettare, nè voglia di rinviare di qualche ora, e neppure rinviare di un giorno esclusivamente per i SUOI PROBLEMI DI LAVORO.
La ringraziamo comunque per la sua recensione per ribadire un concetto che deve essere chiaro a tutti, compreso il nostro caro recensore F.C.. In un centro diagnostico serio gli orari degli appuntamenti sono indicativi e non perentori. Questo perchè una ecografia mammaria per esempio, può durare 15/20 minuti nell'ipotesi di esame negativo. Lo stesso esame può durare un'ora nell'ipotesi in cui il medico sospetti un carcinoma, prospettando al paziente tutta una serie di esami aggiuntivi da fare per approfondire la problematica.
In definitiva non si può prendere una paziente afflitta da un sospetto carcinoma e mandarla via perchè in sala d'attesa c'è un paziente al quale è stato dato un'orario preciso. Non sarebbe etico, e comunque vada non è nostra consuetudine essere freddi e distaccati nei confronti di una paziente che in quel momento sta scoprendo di avere un cancro. E' nostro dovere etico e professionale supportare psicologicamente il paziente malato, consapevoli del fatto che in sala d'attesa si può creare malumore.
Ci sono pazienti che apprezzano questo modus operandi, e pazienti come lei che invece hanno come unica preoccupazione quella di aprire l'attività con mezz'ora di ritardo......forse!!!!

Si è verificato un errore, riprova