Esperienze

Il chirurgo Angelo Paciotti dottore. E' riuscito a conseguire l'autorizzazione ad esercitare l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 1985 a Roma. Svolge la sua professione a Roma. E' riuscito a conseguire una specializzazione in Chirurgia d'Urgenza e di Pronto Soccorso nel 1990 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha studiato Medicina e Chirurgia nel 1985 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Giovanni Aldini 18, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Presso: Altro Altro

Alla luce della nostra pluriennale esperienza personale, tirando le somme, possiamo soltanto riscontrare più i disagi ricevuti che altro. Non ci sentiamo quindi di consigliarlo. Non entriamo in merito alle competenze medico professionali, lasciamo perdere. Ora parlando solo semplicemente del servizio, non possiamo parlare dire di aver avuto quella base minima che un utente ha diritto e richiede ad un medico di famiglia; riferito a episodi di reale esigenza e necessità. Purtroppo non abbiamo trovato quell' insieme di doti comportamentali, etiche e trasversalmente deontologiche a qualsiasi professione oltre che umane, che ci si aspetta da chi dovrebbe essere un punto di riferimento per la nostra salute. Come ad esempio: puntualità, empatia, responsabilita', scrupolosità, affidabilità e correttezza, riservatezza ed infine rispetto; specialmente verso i pazienti anziani e i loro familiari. Per assicurarci quel minimo di assistenza decente di base e avere una figura affidabile quando occorre, siamo costretti a cambiare medico curante, allo stato attuale è come non averlo.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

C
Presso: Ambulatorio medico

Medico affidabile, molto diponibile e cordiale nei modi
Si vede che ama il suo lavoro!!
Lo consiglio

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo