Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia odontostomatologica
- Chirurgia orale
Principali patologie trattate
- Malattia parodontale
- Palato ogivale
- Malposizione dentaria
- Capsula dentale
- +17 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dentistica
-
-
Gengivectomia
-
-
Valutazione protesica
-
-
Studio clinico
-
-
Sbiancamento dentale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Gorizia 24, Catania 95100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Angelo Fariselli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, un mese fa mi sono sottoposta in regime di urgenza all'ospedale per dolore dentale al dentista, egli mi ha fatto una pulpotomia al dente n27 poi ha chiuso con una pastina. Dicendomi che non poteva fare la cura canalare poichè non è un trattamento erogabile in questo stato di covid. Mi ha detto di andare dal mio dentista entro un mese. Due giorni fa ho iniziato a sentire un dolore interno che in breve si è irradiato a testa, occhi, quindi sono tornata in ospedale e mi hanno indicato un dentista (l'unico aperto) che c'è che avrebbe potuto fare qualcosa. Ora ho il dente aperto, e si procederà forse con la devitalizzazione, anche se la posizione è molto scomoda e a detta del dentista molto dolorosa, solo nel momento in cui avrò fatto una panoramica in ospedale. Tutto questo preambolo per dire che ora questo dente aperto mi punta sulla guangia e mi da molto fastidio, e posso osservare una vescica in corrispondenza del mio dolore, anche se il dolore è diverso da quando mi si sono presentate, ad esempio afte.
Cosa posso fare? Mettere tipo della cera sul dente? ricordo che mi diedero questa soluzione quando avevo l'apparecchio.
In ogni caso dovrei procedere con la prossima visita tra 10 giorni, sempre nel caso io sia riuscita a farmi fare una panoramica.
Buongiorno penso che in attesa di tutto potrebbe fare un ciclo di antibiotico e antinfiammatorio.
Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni di Salerno, ultimamente ho fatto una visita al sangue e mi é stato trovato del leggero streptococco, l'altro giorno sono andato a fare un tampone alla gola e mi é stato dato l'antibiotico in pillole per 8 giorni 2 volte al giorno, non mi ero preoccupato molto dal momento che l'infezione non era molto dolorosa alla gola, ma la sera che ho fatto il tampone il dolore alla gola é iniziato a diventare molto forte, il giorno dopo mi faceva male anche la gengiva e in poco tempo il dolore é arrivato anche all'orecchio ed é diventato molto acuto. Oggi é il secondo giorno di cura, sto prendendo anche molte Oki che mi aiutano a dormire, ieri però ho notato che la gengiva é sopra il dente del giudizio ho pensato stesse semplicemente uscendo, ma il dolore é acuto e vista l'infezione non so cosa pensare, devo preoccuparmi e visitare qualcuno o semplicemente continuare la cura?
Il piano terapeutico è corretto anche se fosse stato meglio specificare il tipo di antibiotico consigliato. In caso di aggravamento dei sintomi consulti il proprio medico urgentemente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.