Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita Nefrologica • 100 €
Visita nefrologica di controllo • 100 €
18 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
MD
Competente, professionale ed esaustiva nelle risposte
Troiani Marco
Cortesia puntualità spiegazione dettagliata della mie problematiche... disponibilità post visita
Antonella
Molto cortese e disponibile,mi sono trovata a mio agio. A. D.
S.F
La dottoressa oltre che professionale e preparata è molto umana e sa prendersi cura del paziente. Davvero in gamba.
E.C.
La dottoressa Solazzo è stata una persona epatica , scrupolosa e molto cordiale.
Mette a proprio agio il paziente e spiega in maniera semplice ma con umanità.
Serietà , umanità , professionalità e passione sono doti rare da trovare in una sola persona .
Consiglio vivamente.
F.R.
Proattiva nel cercare un secondo riscontro alla diagnosi e pronta nel fornire nella maniera più chiara le spiegazioni richieste.
Salvatore
Dottoressa bravissima attenta e molto scrupolosa la consiglio.
Andrea marcuccilli
Ottima professionista, molto empatica, gentile e accurata nello spiegare le problematiche della patologia spiegando in modo chiaro e semplice il da farsi, la consiglio vivamente
Giuseppe R.
Oggi ho effettuato la mia prima visita con la dottoressa Solazzo, con tante visite in generale che ho fatto nel corso della mia vita raramente ho trovato medici come la dottoressa. Molto gentile, attenta, disponibile e rassicurante. Sarà da oggi in poi sicuramente la dottoressa da cui mi farò seguire per i futuri controlli, certo di essere in buone mani, la consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di uno specialista nel campo della nefrologia.
M.G.
La dottoressa si è mostrata subito molto cordiale ed epatica. Ha dettagliato in modo approfondito le azioni da compiere nel prossimo futuro per mantenere la situazione sotto controllo.
Grazie mille
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dalle analisi urine ho valori molto più alti e quindi c'è un'infezione urinaria e credo abbia calcoli non so se ce li ho ancora ma qualche dolorino ce l'ho ogni tanto cosa dovrò fare?
Buongiorno.
Per accertare una sicura infezione delle vie urinarie deve eseguire una urinocoltura con antibiogramma ; nel caso di positività dovrà assumere l'antibiotico adeguato( che le verrà indicato sull'antibiogramma e prescritto anche dal curante).
Invece se lei ha dubbi su una possibile calcolosi renale, l'esame principale da eseguire è una semplice ecografia renale e delle vie urinarie. Se positiva per microlitiasi o calcolosi, di rivolga ad uno specialista.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.