Prof.ssa
Angela Faga
Chirurgo plastico,
Medico estetico,
Chirurgo estetico
Altro
Pavia 1 indirizzo
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi plastici nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 40 €
Visita di chirurgia plastica
tel *** ******* whatasapp attivo
***********************
Skype attivo* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
40 €
Consulenza online
Risposte agli interrogativi dei pazienti e aiuto ai dubbiosi.
Visita di chirurgia plastica
Via della Rocchetta 21, Pavia
Studio Medico
Consulenza online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Serena
Effettuato ricostruzione dei lobi e rimozione neo mai avuto dolore neanche subito dopo l'intervento e le cicatrici dopo solo 2 mesi si vedono appena
Luca G
Buon giorno, Sicuramente una professionista molto disponibile, gentile e precisa nelle spiegazioni, ma trattamento davvero inefficace se lo misuriamo sui risultati che aveva prospettato in maniera molto ottimistica nel pre intervento di un bodytite in zona pettorale. La drssa e' molto brava a disegnare e circoscrivere sulla pelle, le aree da modellare, ma i risultati a 6 mesi dall'intervento sono pari a zero!
Non ho avuto alcuna alternativa da parte del medico per altro tipo di intervento.
Intervento totalmente inutile - sconsiglio di eseguire questi interventi che cuociono con la radiofrequenza i tessuti sottocutanei. Soldi e sacrifici totalmente inutili.
Prof.ssa Angela Faga
La Radiofrequenza veicolata con sonda sottocute (Bodytite) è al momento procedura riconosciuta come efficace per compattare una pelle lassa, favorendo la retrazione del collagene. I risultati derivano dall'interazione tra l'energia somministrata (e in questo paziente se ne è somministrata davvero tanta, tanto da indurre una vera convalescenza) e la risposta individuale: verosimilmente in questo caso la cute aveva già "dato" tutto quanto poteva. Sarei grata a chi mi sapesse suggerire un'alternativa.
Angelo
Eccellente professionalità.
Unita a Disponibilità e cortesia.
Eccelsa conoscenza della materia.
Orari sempre rispettati.
gianluca chiarucci
lunga e solida esperienza, associate a senso della misura, costituiscono i caratteri prevalenti dell’offerta sanitaria della prof.ssa Angela Faga
Rm
Visto l'esperienza fatta x un intervento. Mi sento di consigliare sia x trattamento del intervento e professionalità dimostrata.
Rossi
Studio ordinato, sanificato e pulito. Eccellente professionalità. Ottima la cura sul paziente e la cordialità della professoressa.
Gian Luca Chiarucci
il senso della misura, la lunga esperienza, la maestria, e non di meno la limpida manualità della prof. Faga, non possono che determinare un'eccellente opinione
Risposte ai pazienti
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera......ho 47 anni e il 13/04 sono stato ricoverato e il 15/05 dimesso da Napoli per ustioni di 2°grado profondo e di 3°grado.Mi hanno operato il 18/04 con le pelli defunti(?) che il mio corpo ha rigettato grazie alla formazione della mia stessa pelle.Preciso che non mi e'stata fatta nessuna operazione togliendomi la mia pelle da un posto per inserirla dove ci volesse.Ciò che desidererei sapere,dato che e'cresciuta la mia pelle,e'se si va sempre incontro a cicatrici,cheloidi o simili e quali sono i tempi più o meno che queste parti rosse si schiariscono.Preciso inoltre che sulla pancia ho sempre la peluria di una volta e sull'interno gambe non ho i peli di una volta ma di meno,grazie affettuosamente.Inoltre ora sto usando la mattina cortison-chemicitina e la sera mederma-gel.Grazie ancora se veramente mi rispondesse in quanto sono preoccupato
Migliorera` senz`altro nel tempo. Se non ci sono infezioni in atto non capisco l`utilita` di utlizzare il cortison chemicetina. In ogni caso consulti nuovamente l`Ospedale dove e` stato trattato.
Buongiorno, mio figlio ha 15 anni ed è da 3 anni che ha subito un aumento di mammella che devo fare x capire se è ginecomastia, grazie
Anzitutto consulti il Suo Pediatra di base, che certamente prescriverà gli esami del caso. Nel frattempo tranquillizzi il ragazzo, perché certamente è un problema che si può risolvere.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.