Indirizzo

Studio privato
25. Via Valla Lorenzo, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


25. Via Valla Lorenzo, Milano

Studio privato



25. Via Valla Lorenzo, Milano

Studio privato



25. Via Valla Lorenzo, Milano

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

La dottoressa Angela Barile lavora in provincia di MI. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO dal 13/02/1990, si laurea in Medicina e chirurgia a Milano nel 1989. Infine si specializza in Oftalmologia I a Milano il 15/07/1993.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Studio privato visita oculistica di controllo

Ho portato oggi mia mamma di 90 anni per un controllo, confermo che la dottoressa oltre ad essere una persona molto umana ed affabile è molto scrupolosa e attenta al paziente. Mamma soffre di demenza senile ed è raro incontrare un medico cosi carino paziente che riesce a interfacciarsi con persone con questa tipologia di malattia ed è riuscita a far sorridere mamma, a tranquillizzarla e a relazionarsi con lei senza alcun problema.
La consiglio a chi necessita una visita grazie dottoressa non è facile oggi trovare delle professioniste così speciali con gli anziani.
claudia

A

Questa meravigliosa donna, riesce davvero a fare delle diagnosi valide e adeguate alle problematiche che svariati pazienti gli sottopongono quotidianamente. Persona affabile ma allo stesso tempo seria e competente. E’ solo grazie a lei che ho risolto delle problematiche di salute importanti. Desidero davvero ringraziarla di cuore.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo