Esperienze

www.ortopedicobrescia.com - Sono Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia e Consulente (C.T.U.) per il Tribunale di Brescia. Eseguo interventi di protesica di anca e ginocchio (totale e monocompartimentale), artroscopia di ginocchio (patologia meniscale e cartilaginea, ricostruzione legamentosa) e caviglia (patologia cartilaginea), correzione di alluce valgo e varo, fascite plantare, piede piatto, lesioni della cuffia dei rotatori e impingement subacromiale, sindrome del tunnel carpale, dito a scatto, malattia di Dupuytren. Ho partecipato ad oltre 150 Congressi Nazionali ed Internazionali, in alcuni dei quali in qualità di Relatore. Sono Docente in Ortopedia e Traumatologia per il Corso di Laurea in Infermieristica (Sezione di Chiari) e Docente per l'Università Internazionale Isabel I de Castilla "La Càtolica" (UN.I.CA.). Ho scritto 75 articoli scientifici, molti dei quali pubblicati su Riviste Internazionali. Ho una rubrica di Ortopedia sulla Rivista "BRE" (in Edicola). Attualmente sono Dirigente Medico presso la Divisione di Ortopedia e Traumatologia a Chiari (Brescia).
Altro

Indirizzo

Fiocco Rosa
Via Santissima Trinità 12, Chiari


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di credito, Carta di debito
030 836..... Mostra numero

Visita ortopedica • 98 €

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ortopedica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Altro Altro

Mia moglie signora Concetta Scarpati, settantaseienne, è stata operata di frattura pertrocanterica del femore sinistro presso la divisione di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Chiari.
L’intervento è stato eseguito dal Dott. Andrea Salvi tempestivamente (a sole 24 ore dal trauma)
e magistralmente, consentendo una precoce mobilizzazione ed una agevole e rapida guarigione.
Intendo, pertanto, esprimere apprezzamento e gratitudine alla Struttura tutta ed in particolare al Dott. Andrea Salvi per l’alta professionalità e lo spiccato senso di umanità dimostrato. Avv. Fernando Sorrentino

O
Presso: Altro Altro

Dr. Andrea Salvi la prima impressione che mi ha fatto e sempre stata ottima, pragmatico , umano molto vicino ai suoi pazienti in tutti i modi quasi a coccolarli nonostante la sua professionalità , il suo spessore fa di lei un Dot. Speciale .Lo consiglio a tutti per la sua preparazione,tempistiche (molto veloci ) Ovviamente che lo distingue e questa suo modo di lavorare di interagire anche al di fuori dal lavoro con i suoi pazienti.Non ti senti mai solo/a in caso di paure ho dubbi questo fa di lei uno dei tanti eroi.sempre disponibile per quello che mi riguarda conta molto . Grazie di esistere per il bene collettivo di chi si trova a chiedere il suo parere in materia ortopedica credetemi è il numero uno e anche economicamente è molto onesto .complimenti . Lo consiglio con il cuore

N
Presso: Studio Medico Prima Visita

Persona. Didponibile. Unana empatico...cosa difficilissima x un medico....soprattutto per un medico in ortopedia...poi la cosa rassicurante sono le sue pubblicazioni in medicina e la sua innovazione....sempre attuale ma sempre con la priorità del paziente
Natali Fabiola

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Algodistrofia testa del femore che

non fa muoversi in donna di 69 anni
Con edema artrosi e dolore anca quando deve alzarsi e camminare

Buongiorno. L'algodistrofia dovrebbe essere appropriatamente curata. Nel Suo caso è possibile che si tratti della così detta "osteoporosi transitoria della testa del femore" che peggiora rapidamente i primi due-tre mesi per durare mediamente sei mesi e poi guarire spontaneamente nell'arto di alcuni mesi fino a un paio di anni. Si sottoponga quanto prima a visita ortopedica.

Dr. Andrea Salvi

Domande su Sperone calcaneare

salve ho lo sperone calcagnare da 9 anni.
Sino a 4 mesi fa stavo bene, non mi faceva più male ma da 4 mesi il dolore e allucinante in più ho la caviglia che mi fa molto male e brucia.
Non riesco neanche a tenere le scarpe (da premettere che uso solo scarpe di farmacia).
Cosa posso fare?
Grazie mille

Buongiorno. Dovrebbe sottoporsi a visita per valutare l'estensione dello sperone calcaneale e la sua asportazione chirurgica. Cordialità.

Dr. Andrea Salvi
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.