Dr. Andrea Saitta

Oculista Altro

Esperienze

Il Dott. Andrea Saitta si è laureato nel 2009 in Medicina e Chirurgia con punteggio di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi di Ferrara. Nel giugno 2016 ha conseguito il Diploma di Laurea Specialistica in Oftalmologia con punteggio di 50/50 e Lode presso l'Università Politecnica delle Marche (Ancona). Membro della Società Oftalmologica Italiana, ha partecipato in qualità di relatore ai più prestigiosi congressi nazionali ed internazionali in campo oftalmologico. Il Dott. Saitta è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali ed ha partecipato alla stesura di alcuni libri in campo oftalmologico.
Nel 2015 ha vinto il Premio “Best Paper under 45 anni” in occasione del XVI Congresso Nazionale G.I.V.Re. (Gruppo Italiano di Chirurgia Vitreo-Retinica) tenutosi a Venezia.
Attualmente svolge attività clinica e chirurgica come Dirigente Medico di primo livello presso l'Azienda USL della Romagna nell'Unità Operativa di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Ravenna.
Dal punto di vista clinico, ha maturato particolari competenze nell'ambito diagnostico e terapeutico di tutte le maculopatie (compresa la degenerazione maculare legata all'età), della retinopatia diabetica, della cataratta, del glaucoma, delle uveiti e di tutte le patologie della retina e della cornea.
Altro
Esperto in:
  • Oftalmologia

Indirizzo

Ospedale "Santa Maria delle Croci" Ravenna
Viale Randi, 5, Ravenna

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Argon laser retinico

Capsulotomia yag-laser

Esame del fondo oculare +3 Altro

Iridotomia yag-laser

Tomografia computerizzata

Visita Oftalmologica completa


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Esame del fondo oculare


Tomografia computerizzata


Come funzionano i prezzi?

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Andrea Saitta? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione