Esperienze

Il Dott. Rossi Andrea è odontoiatra specializzato in chirurgia orale, il Dott. Rossi Luigi è medico chirurgo ed esercita la professione con esperienza trentennale. Lo studio si occupa principalmente di odontoiatria conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia orale e implantologia.

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Liguria, 6, Pescara

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

Unisalute


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Andrea Rossi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su corona dentale

Ho n 2 impianti sul 14 e 15 e corona ponte a bandiera sul 14-15-16 per evitare il rialzo del seno mascellare. Potrei sapere quali sono le controindicazioni per il ponte a bandiera?

Buonasera, la controindicazione generica nei casi di elemento a bandiera, soprattutto se posteriore ai pilastri di appoggio, è un possibile effetto leva sfavorevole. Nello specifico, una forza masticatoria che, facendo leva sull'elemento a bandiera, non sostenuto da nessun pilastro, tende a "sollevare" gli elementi pilastro, a volte solo decementando le capsule, a volte, soprattutto nei casi dei denti naturali a causarne a lungo andare possibile mobilità. Non è comunque una situazione che debba necessariamente verificarsi sempre, piuttosto una situazione che può capitare con buona probabilità.

Dott. Andrea Rossi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.