Esperienze
Specializzazione con Lode in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso Sapienza Università di Roma.
Master di II Livello con Lode in Cardiologia Diagnostica per Immagini presso Sapienza Università di Roma.
Fellowship di Cardiologia Interventistica presso Istituto Clinico Humanitas di Milano.
Vincitore della Fellowship di Cardiologia Interventistica Young Educational Program della Società Italiana di Cardiologia.
Nomina a Fellow in Training della Società Italiana di Cardiologia.
Nomina a Fellow della Società Italiana di Cardiologia.
Attualmente in servizio presso la UOC di Cardiologia dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti come Cardiologo Interventista.
Indirizzi (5)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 40 €
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
51 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Angela S.
Grande professionalità, molto empatico, cordiale, esaustivo nelle spiegazioni. Ascolta le problematiche del paziente con molta umanità e risponde ai dubbi in modo preciso e dettagliato. Metto a proprio agio il paziente e i familiari parlando con un tono estremamente garbato e comprensibile per quanto riguarda i termini usati. È stato utilissimo nella spiegazione di alcuni valori riscontrati nelle analisi del sangue, su modalità e tempi nella somministrazione di alcuni farmaci e su eventuali analisi strumentali da fare per approfondire le cause delle problematiche in corso. Consigliatissimo!
Vittorio N.
Dottore molto cortese e competente. Visita accurata e molto efficace
Patrizia
Medico molto cortese, accurato nella visita, preciso nella comunicazione
Luigi Bevilacqua
Ho ricevuto dal Dott. Moretti consigli chiari e dettagliati in merito al giusto comportamento da tenere per evitare il ripresentarsi di patologie cardiache delle quali ho sofferto in passato. Comunica fiducia e interesse al problema del paziente. Sono soddisfatto della visita, anche per la cortesia e disponibilità.
C.D.R.
Medico competente, attento e puntuale. Molto esauriente nelle spiegazioni. Esperienza molto positiva.
Il tuo account è stato eliminato
Il Dott. Moretti è stato estremamente empatico, professionale ed attento durante l'intera durata della consulenza.
Consigliatissimo!
Giovanna Luciano
Prima visita: puntuale,chiaro nella spiegazione della terapia empatico e molto preparato lo consiglio
D.M
Volevo spendere due parole su questo medico. Innanzitutto molto competente ed empatico essendo una ragazza giovane ero un po’ spaventata su quello che erano i miei pensieri e lui è riuscito a tranquillizzarmi e spiegarmi tutto nel minimo dettaglio. In più ha risposto alle mie domande in modo in modo cortese si vede che il suo lavoro lo fa con passione ci vorrebbero più medici così. Peccato solo che non è della mia città ma sicuramente non esiterò a ricontattarlo per eventuali consigli futuri. Grazie
Claudio Cantoni
Ho ricevuto spiegazioni dettagliate ed esaurienti a seguito di una esame fatto di recente.
Professionalita' chiarezza ed empatia. Quello che si chiede ad un medico.
AT
Consiglio il Dottore in quanto molto preparato in materia. È scrupoloso, molto attento ai dettagli e gentile. Si prende cura dei propri clienti ed è sempre disponibile di sera e, anche, di Domenica. È riuscito a trovare un problema a mio padre ed è stato molto bravo a fargli capire la realtà dei fatti. Lo consiglio a tutti!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono Martina, ho 26 anni e da ieri che ho fitte al cuore parte sinistro, con tachicardia, formicolio, respirazione affannosa.. Potrebbe essere un infarto? Come posso capire la causa secondo lei? Attendo la sua risposta.. La saluto
La cardiopatia ischemica è una patologia con una incidenza estremamente bassa alla sua età. Dolori aspecifici al torace possono riconoscere moltissime cause. I sintomi associati quali tachicardia, formicolio e affanno potrebbero essere connessi all'ansia che scaturisce dalla percezione del dolore localizzato al torace, peraltro nella regione topografica del cuore.
Ad ogni modo, qualora dovessero ripetersi episodi, prolungati, può essere utile fare una visita cardiologica con ECG
Salve
Ho fatto l ecg, uscito il foglio stampato dei valori,normale che il dottore cancella a penna o valori qt e qtc inserendo a penna (dopo aver calcolato con la calcolatrice del telefono) i valori?? Mi sembra strano
E' un bene che l'abbia fatto e denota professionalità e precisione. Pur tenendo conto dei calcoli automatici della macchina ha voluto calcolare manualmente gli intervalli.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.