Esperienze
Sono responsabile dell'attività andrologica per tutta la ASLCN1.
Particolare interesse nella cura dell'Infertilità Maschile con impiego di tecniche all'avanguardia e l'utilizzo costante della microchirurgia
Esperto in:
- Andrologia
- Urologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri andrologi nelle vicinanze1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
anonimo
Grande personaggio. Il dottore e' raramente umile, capace di ascoltare il paziente e capirlo. Sono rimasto tranquillo, il dottore e' eccezionalmente professionale e soprattuto ha ampia conoscenza del tema. Lo descriverei con 3 "A": accurato, attento, affadabile. Per certo da consigliare, mi ha aiutato tanto.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
A seguito di radioterapia in 5 sedute di 10 grey l'una, eseguita 16 mesi orsono su tumore glison 3-4 e PSA 9 con 6 mesi di ormonoterapia con decapeptil ho trovato a novembre 2017 un psa di 2 che dopo un mese di cura antiinfiammatoria si è ridotto ad 1,4 ed è risalito adesso a marzo 2018 a 2.72...Devo precisare che ho avuto infiammazione prostatica con dolore all'eiaculazione e bruciore quando urinavo... ultimamente il dolore eiaculatorio è passato ma ho avuto emospermia...Devo preoccuparmi o è solo l'infiammazione a mantenere alto il psa?
Buongiorno,
dare una risposta tramite una mail non ha senso in quanto manca la correlazione con la clinica e la viista. La visita è sempre necessaria
Dopo una Turp quando si puo’ andare in bicicletta?
Dopo circa 30 giorni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.