Indirizzo

Ambulatorio medico
Via San Sebastianello 6, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via San Sebastianello 6, Roma

Ambulatorio medico



Via San Sebastianello 6, Roma

Ambulatorio medico



Via San Sebastianello 6, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

L'oculista Andrea Manfredi medico. Svolge la sua attività nella provincia di Roma. E' riuscito ad ottenere una specializzazione in Oftalmologia nel 1994 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha conseguito l'autorizzazione a svolgere la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1990 a Roma. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
I
Presso: Ambulatorio medico Correzione della miopia

Un medico così pacato, tranquillo, umile nonostante la sua rinomata esperienza nel campo oftalmico pensavo non esistesse. Difficilmente si trovano medici così competenti ma al tempo stesso rassicuranti, sempre aperto al dialogo, disponibile, sempre col sorriso, minuzioso nel mettere al corrente il paziente di tutto ciò che accade. Mi ha operato per correggere la miopia 4 anni fa e ancora quando lo incontro lo ringrazio sia per il lato medico perché ha fatto un eccellente lavoro ma soprattutto per il lato umano. Imbattibile

Il dottor Manfredi in modo impeccabile e scrupoloso mi ha aiutato con costanza e competenza a venir fuori dalla patologia - una cheratite erpetica - che a lungo mi ha tormentato. La sua presenza lungo l'iter terapeutico è stata assidua e puntuale, con un atteggiamento comprensivo e attento che non è facile ritrovare in molti oculisti che ho consultato qui a Roma.

O

Finalmente un medico competente e scrupoloso. I suoi modi nei confronti dei pazienti sono umani e sempre gentili e cortesi.


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo