Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Esperienze
Durante questo periodo, mi sono appassionato alla Fibrolisi Transcutanea, una tecnica allora poco conosciuta in Italia, che ho approfondito a S.Pietroburgo e successivamente personalizzato in collaborazione con l'ortopedico Dott. G. Visentin. Ho anche partecipato a diversi corsi di specializzazione, tra cui Tecnico della Postura, Traumatologia Sportiva e utilizzo delle pedane baropodometriche, ottenendo il diploma di Massofisioterapista.
Con l'avvento del nuovo millennio, ho ampliato il mio impegno nel campo dell'insegnamento, diventando professore associato in biodiscipline presso l'Università privata Galileo Galilei a Bergamo. Ho inoltre conseguito il diploma in Osteopatia D.O. e successivamente mi sono laureato a Londra, aprendo così la strada ad un percorso di cura Fisio-osteopatico che ha ottenuto risultati terapeutici eccellenti.
Attualmente svolgo la mia professione presso il poliambulatorio FisioChioggia, di cui sono amministratore e cofondatore, continuando a mettere al servizio dei miei pazienti le mie competenze e la mia passione per la cura del corpo
10 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Lorenzo Mennea
Disponibile e molto chiaro nel descrivere appiano la prognosi ed il trattamento da seguire
A D
Ottimo professionista preparato e competente , assolutamente risolutivo per il mio problema alla caviglia
Carla T.
Oltre alla visita specialistica c'è una bella equipe che ti fa sentire a proprio agio e quando devi avere più appuntamenti te li danno a breve tempo. Onesto anche nel prezzo.
G.S.
È stata una visita adeguata alle mie richieste, eseguita con cura e attenzione e con una dettagliata spiegazione e risposte a mie specifiche domande .
Luca
visita fruttuosa e chiarificatrice, ho ricevuto informazioni dettagliate sui possibili percorsi di soluzione del problema
Sandra Trolese
La prima visita per decidere il piano terapeutico è stata soddisfacente
Wladimiro
Competenza, esperienza, capacità ed efficacia, meglio non si può.
G.N.
Con una accurata visita ha immediatamente capito quale fosse il mio problema e mi ha proposto un iter terapeutico.