Esperienze
Esperto in:
- Neurologia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurologi nelle vicinanze12 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
S.C.
Lo consiglio altamente, é un medico eccezionale...sa ascoltare in primis il paziente é molto empatico e disponibile mette a proprio agio il paziente, altra cosa non da poco. Nel mio caso mi ha aiutata a trovar la cura giusta per l'emicrania. E dato altri consigli utili e preziosi in un momento per me non facile...non ho mai trovato un medico così prima ad ora. Rimarrà d'ora in poi sicuramente un punto di riferimento prezioso.
maddalena de franchi
Attento al paziente e alla persona , dimostra una competenza da cui traspare la vera passione .
Lo aspetta un grande futuro ; speriamo non se ne vada mai .
anonimo
E' un Professionista che esprime passione per il Suo lavoro, uno dei pochi che con i fatti riesce a dimostrare le Sue capacità. Oltre a ciò, l'umanità è tangibile dal 1° momento; veramente un medico consigliabile.
Vittorio B.
Clinico veramente competente è dotato di un’umanità fuori dal comune. Mi ha curato eccellentemente alcune forti emicranie.
olgaprofumo
Dopo una vita alla ricerca di un medico che mi risolvesse il forte mal di testa ho incontrato il dott.Assini. Sto bene e mi cura anche per altri problemi. Il top in tutto. UNICO
silpuppo
Ho avuto bisogno del Dott. Assini alcuni anni fa e mi sono trovato benissimo sia per quanto riguarda la professionalità, che e soprattutto dal punto di vista umano.
anonimo
l meglio: Il Dottor Assini è un neurologo eccezionale... Io soffrivo di cefalea cronica, ho fatto tante cure ma sempre risultavano inefficaci.Il Dottore nn si è mai arreso anche se io ero diventata molto pessimista, finché mi ha dato una cura che ha avuto successo e dopo nn ho più avuto mal di testa!
Potrebbe migliorare: Per me niente!
autore
Son sicuro che con il dottor Assini che finalmente ha cancellato la parola “dolore” dalla mia esistenza, ho conosciuto uno dei più grandi medici, in Italia. Un professionista validissimo e di un’umanità fuori dal comune. Spero possiate usufruire anche voi del suo prezioso aiuto che supera davvero tutte le aspettative immaginabili.
autore
Ho conosciuto il dottore Assini 5 anni fa nel 2011. Un mago che mi ha salvato la vita. Il dr Assini comincia dove gli altri finiscono... La sua naturale simpatia e' unica. E' stato insostuibile. Lo consulto anche ora dopo l'operazione. Innegabile professionalita' in ogni situazione, in ogni caso. BRAVISSIMO
anonimo
Dopo aver consultato ben dieci neurologi che non sapevano che pesci pigliare, ho avuto occasione di conoscere il Dottor Andrea Assini. Finalmente un professionista competente, scrupoloso, attento, meticoloso e in grado di fare una diagnosi corretta ponendo fine a quello che sembrava un eterno pellegrinaggio da uno studio medico ad un altro!