Esperienze

La dottoressa Amalia Picone lavora in provincia di NA. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di NAPOLI dal 17/07/1989, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Napoli nel 1989. Inoltre si specializza in Clinica Pediatrica a Chieti "Gabriele D'Annunzio" il 10/11/1992.

Indirizzo

Studio Medico
204, Corso Amedeo Di Savoia, Napoli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri pediatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Altro Altro

Mia figlia era una sua assistita. Lo è stata per due anni circa. Quando ho avuto bisogno di contattare la dott.ssa Picone, era letteralmente irreperibile, praticamente fantasma: recapito telefonico e indirizzo dello studio pubblicati in rete, vecchi di almeno sette anni (qui ancora appare l'indirizzo obsoleto). Ma l'esperienza peggiore c'è stata quando, portata a visita la bambina (in orario di studio) la dott.ssa Picone si è rifiutata di riceverla e visitarla, per via di fantomatiche disposizioni dell'ASL (parlo del mese di ottobre 2022). La segretaria che ci aprì la porta senza consentirci l'accesso, ci ha invitati a telefonare per un appuntamento, quando eravamo ancora sul pianerottolo. Non c'è comunque stato permesso di accedere all'interno dello studio, motivo per cui la pediatra Picone ci ha prescritto una terapia al telefono, lasciando fuori dalla porta una bambina che era sua assistita.
Davvero pessima esperienza. Da sconsigliare nella maniera più assoluta.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo