Esperienze

Direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt - Istituto Gestalt di Puglia
Didatta Supervisore Ordinario della Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt F.I.S.I.G.
Presidente della Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt F.I.S.I.G.
Membro EAGT - European Association of Gestalt Therapy
Membro AAGT - Association for the Advancement of Gestalt Therapy
Membro FORGE - Fédération Internationale des Organismes de Formation à la Gestalt
Altro

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online (descrizione) Prestazione gratuita


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Istituto Gestalt di Puglia
Via de Simone 29, Arnesano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Psicoterapia

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Alexander Lommatzsch? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Vertigine

Buongiorno sono un ragazzo di 37 anni e da un po di tempo ke mi sento sempre preoccupato .ma il vero problema e ke mi prende tanto nervoso a lo stomaco ke mi fa male .nn so cosa fare .per visite ne ho fatte tante .ma niente.vorrei prendere qualcosa x il nervoso ma cosa? Grazie

Gentilissimo, comprendo la difficoltà della sua situazione. Credo che proprio per la complessità delle problematiche che lei evidenzia, sarebbe importante per lei fare un percorso di psicoterapia in cui possa affrontare in profondità tali problemi. Per un primo colloquio gratuito, può chiamare o prenotare direttamente online.
Cordialmente,
Dottor Alexander Lommatzsch

Dr. Alexander Lommatzsch

Buona sera Dottori , le scrivo per sentire un voistro importante parere sulle mie condizioni. Circa un anno fa , mi sono sentito strano ,stravolto, come se vedessi tutto dall'esterno , ho fatto vari esami , tutte le visite del caso , poi ad Agosto mi sono rivolto ad uno psicologo , che mi ha molto tranquilizzato , spiegandomi le cause dei mie sintomi , classificandolo come stress cronico ,fatto sta che io non ho piu particolari sintomi , ho solo quel senso di morsa che ogni mattina mi prende portandomi a vedere il mondo da fuori di me . Sono sotto cura farmacologica con 1 xananx rp da novembre e ho incominciato ad andare da un altro psicoterapeuta che faccio ipnosi terapie , io ho solo un forte senso di distaccamento e percezione , che mi fa salire ansia ogni giorno , non riesco piu a vivere serenamente , mi sembra di essere allucinato , e stanco pure.
Il mio attuale psichiatra vuole che incominci una cura con sertralina , partendo da 25mg per una settimana poi 50 e sospendere xanax, io con tutta sincerita ho letto nel web le farie storie di questi psicofarmaci e i loro effetti collaterali e dipendenza , mi creda mi fa paura incominciare. Le scrivo per sapere un suo parere e magari una diagnosi che possa sistemarmi , un attimo , io non sono depresso , ho tanta voglia di fare , si saro' ansioso , ma e il sintomo di nube mentale , estraneita' che mi crea piu disagio. Resto in attesa di una vostra cordiale risposta. Cordiali Saluti

Gentilissima/mo, comprendo la difficoltà della sua situazione. Credo che proprio per la complessità delle problematiche che lei evidenzia, sarebbe importante per lei fare un percorso di psicoterapia in cui possa affrontare in profondità tali problemi. Per un primo colloquio gratuito, può chiamare o prenotare direttamente online.
Cordialmente,
Dottor Alexander Lommatzsch

Dr. Alexander Lommatzsch
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.