Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri proctologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri proctologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita chirurgica • Da 140 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri proctologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri proctologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita proctologica
Viale degli Ammiragli 67, Roma
ETIMEDICA Poliambulatorio
Viale degli Ammiragli 67, Roma
Etimedica
Altre prestazioni
Visita chirurgica
Viale degli Ammiragli 67, Roma
Da 140 €
Etimedica
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
F.
Visita scrupolosa, ma non mi ha soddisfatto in quanto non ha voluto vedere la documentazione medica precedente, in più non mi ha spiegato la mia situazione, mi ha detto che con la cura dovrei risolvere.
Se non mi avesse dato un referto non saprei il mio problema.
Antonio Ruggiero
Mi ha dato la possibilità di riavere la mia vita, era diventata una situazione non sostenibile con perdite continue e fastidiosi dolori, per anni le cure farmacologiche non mi avevano portato alcun beneficio, la mia fortuna è stata quella di incontrare il Dr Testa che oltre a spiegarmi la mia patologia, avevo un prolasso rettale di IV grado, mi ha mostrato come sarebbe proceduto il mio intervento e le varie fasi del post ricovero, ad oggi dopo oltre un mese mi sento completamente guarito.
Lucia
Ho effettuato la visita per un rettocele con il Dott. Testa senza che io lo conoscessi ed ho trovato un medico preparato ed empatico.... Per il momento sono contenta della mia scelta e lo consiglierei tranquillamente
Marina
Una visita molto accurata, Un medico che mi ha trasmesso subito molta fiducia, scrupolosissimo, mi ha spiegato tutto e ha risposto con pazienza a tutte le mie domande.Consiglio questo medico perché è raro trovare dei professionisti così
A.S - Roma- Villa San Pietro
Un professionista e chirurgo eccellente! Nel mio caso urgente e abbastanza impegnativo ha saputo effettuare un intervento perfetto. Grazie dottor Testa.
Villa San Pietro 3.11.2021
Jacopo V
Mi sono trovato benissimo. Molto attento e meticoloso. Struttura ottima. Visita accurata e non ha tralasciato nulla. Insomma lo consiglio
Marco Vitelli
Sono stato operato il 20 Febbraio dopo il ricovero in ospedale per prolasso rettale e trombosi emorroidaria dal Dottor Testa. Fin da subito cordiale, paziente, pronto ad ascoltare la mia storia e tutte le problematiche che avevo. Molto scrupoloso non lascia nulla al caso, in più ti spiega tutto ciò che avverrà in sala operatoria e dopo l'intervento è stato un punto di riferimento, lo consiglio spassionatamente per la presentazione nel suo mestiere e per come sa metterti a proprio agio spiegando tutto al paziente senza tralasciare nessun dettaglio. Grazie Dottor Testa, mi ha ridato la gioia di avere una vita normale e serena.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 86 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono una dona di 55 anni ho rettocele, ostruita defecazione, ano ipotonico vorrei sapere qual è intervento migliore. Ho fatto anche reabilitazione del pavimento pelvico ma non ho migliorato. Grazie.
Buongiorno; sarebbero utili alcune informazioni:
rettocele di che dimensioni? sintomatico? Si associa una intussuscezione o prolasso interno?.
Per stabilire l'intervento più indicato andrebbe valutata anche clinicamente con una visita oltre che rivalutare le immagini della risonanza..
Buongiorno ho 3 micro calcoli alla colecisti dovrei operarmi purtroppo al pensiero dell'operazione mi viene la depressione e non dormo più. Ho avuto delle forti coliche e sono andato sempre in ospedale ma la colpa è stata sempre mia perché avevo mangiato veramente di tutto quei giorni dalla pasta al salmone con panna a finire con stinco di maiale e dolce.Da 2 mesi non mangio più cibo spazzatura e non mi è venuta alcuna colica. Secondo voi le coliche sono venute per l'alimentazione?Cordiali saluti Giuseppe .
I microcalcoli ci sono e sono di per se una indicazione all'intervento per evitare complicanze peggiori della semplice colica, es. ittero e pancreatiti.
Ovviamente va fatta anche una valutazione clinica complessiva prima di "arruolarla" alla sala operatoria.
La dieta con grassi aumenta il rischio di coliche e, conseguentemente, di quelle complicanze citate in precedenza.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Proctologi con Previmedical a Roma
Proctologi con Unisalute a Roma
Proctologi con Blue Assistance a Roma
Proctologi con Fasi/Assidai a Roma
Proctologi con Fondo Est a Roma
Proctologi con Pronto-Care a Roma
Proctologi con Fasi Open a Roma
Proctologi con Coopsalute a Roma
Proctologi con Generali ggl a Roma
Proctologi con Rbm salute a Roma
Proctologi con Assirete a Roma
Proctologi con Poste vita a Roma
Proctologi con My Assistance a Roma
Proctologi con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Proctologi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)