Esperienze

Alessandro Soliani, dottore laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1992 a Roma "La Sapienza". È iscritto all'albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA dal 18/06/1992. Svolge le sue mansioni nella provincia di RM

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Tullio Levi Civita 27, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

Fondo Est


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

Presso lo studio dentistico del Dottor Alessandro Soliani ho avuto modo di conoscere un professionista competente, cortese e molto attento durante le visite. Non amo molto andare dal dentista poiché sono piuttosto paurosa, ma so di poter contare sul Dottor Soliani per ogni problema.

P

Sono andato dal dottor Soliani per un'estrazione e non posso che essere soddisfatto di tutto in quanto il dottore è stato innanzitutto puntualissimo e poi ha svolto il proprio lavoro in modo efficace mostrandomi anche tanta gentilezza. Sicuramente tornerò da lui in futuro e lo consiglio naturalmente a tutti!

M

Pulizia dei denti e otturazione di due carie. Gentile, preparato e non esoso.
Parcheggio convenzionato per chi viene in macchina.
Consigliato
: )

Marco

C

Mi sono rivolto al Dottor Alessandro Soliani per eseguire l'ablazione del tartaro e mi sono trovato piuttosto bene in quanto ho avuto modo di apprezzare l'abilità e la competenza di questo professionista.

F

Mi sono rivolta al Dottor Alessandro Soliani per curare alcune carie e sono relativamente soddisfatta dell'intervento in quanto è riuscito perfettamente e senza nessun dolore eccessivo. Tuttavia ho perso un po' di sangue in seguito all'operazione e, sebbene sia una cosa assolutamente normale, avrei preferito che il Dottor Soliani mi avvertisse di questa possibilità poiché sono piuttosto paurosa.

P

Il Dottor Alessandro Soliani è un dentista competente,preparato, molto disponibile e gentile. Inoltre lavora inuno studio accogliente, confortevole e pulito con unostaff di collaboratori competenti e organizzati.

Si è verificato un errore, riprova