Esperienze

Il dottor Alessandro Oldani è Responsabile di Unità Funzionale presso l’Unità di Medicina del Sonno dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, diretta dal professor Luigi Ferini Strambi. Si laurea con lode in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l’Università degli Studi di Milano, dove completa la propria formazione specializzandosi, sempre con lode, in Neurologia nel 1996. Il dottor Oldani si è occupato da sempre dei disturbi del sonno, cui ha dedicato l’intera carriera professionale. È autore e co-autore di 50 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali di settore. Ha collaborato alla presentazione di oltre 100 lavori a congressi nazionali ed internazionali, nonché alla stesura di numerosi capitoli di libri dedicati ai disturbi del sonno.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Il dott. Oldani mi era stato consigliato da tempo e confermo che dopo altre esperienze insoddisfacenti è valsa davvero la pena rivolgersi a lui. Ha preso seriamente le mie problematiche e si è adoperato attivamente per farmi fare esami di approfondimento presso il centro di disturbi del sonno. Simpatico, attento e preciso, consiglio vivamente.

C
Numero di telefono verificato
Presso: Casa di Cura San Raffaele Turro Altro

Mi sono rivolta a questo centro dopo 5 anni di insonnia persistente, avendo provato farmaci di ogni genere. Ritenevo che qui essendo specialisti potessero almeno suggerirmi qualcosa per attenuare il mio disturbo. Abito a 200 Km di distanza. Mi prendo la giornata libera. Spendo 165 € di visita, e vengo ricevuta puntualmente dal dottore: la visita dura esattamente 16 minuti di orologio. Il dottore mi fa qualche domanda ma nessuna visita accurata: ho portato esami del sangue ma non li guarda neanche. Ascolto empatico neanche per sbaglio. Mi viene detto che ci sono casi molto più gravi dei miei, che la mia è insonnia "ormonale" vista l'età ma non ci sono esami che provano. Mi viene prescritta visita per eventuali apnee notturne (che dai sintomi descritti dal medico io non ho). Sono uscita dai 15 minuti di "visita" amareggiata e dispiaciuta. fatti 400 Km per nulla. Non sono solita lasciare recensioni, men che meno quando sono negative, ma in questo caso vi dico risparmiatevi quel denaro!

V
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Desidero ringraziare il Dottor Oldani per il consulto ottenuto in via telematica. Oltre alla velocità di risposta è stato molto utile ed ha anche trovato il modo di dare conforto . Le risposte ottenute sono state interessanti e preziose. Lo ringrazio molto anche per la cortesia .

Si è verificato un errore, riprova