Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita neurochirurgica • Da 150 €
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita neurochirurgica
Via dei Pubblici Macelli 37, Lucca
Da 150 €
Studio privato 0583051527
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
54 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gabriele Tebano
Visita molto competente ma non so quanto effettivamente la soluzione proposta possa essere efficace nel mio caso specifico, da verificare ma i trattamenti sono molto costosi e non mutuabili
Stella
Il Dottor Bensi è molto bravo. Mi ha fatto una visita molto accurata. E' molto meticoloso. E' arrivato ad una precisa diagnosi cosa che in questi mesi nessuno era riuscito a fare. E' empatico con il paziente. Mi sono trovata benissimo e ritengo di poter consigliare a tutti questo medico.
E.L
Visita molto accurata, dottore empatico e con una grande esperienza
F.D.
scrupoloso e un luminare del mestiere .. lo consiglio
Sara sati
Sono stata dal dottore due anni fa. Per via di un' ernia cervicale in C5 C6 che mi ha portato a delle radicolopatie croniche da C5 a C8 sia a dx che a sx. Finché non ho trovato lui, per un anno intero non ho potuto utilizzare le braccia. Nè per tenere un bicchiere, nè per vestirmi. Oltre al dolore incessante 24 h su 24. Ho tolto l' ernia e mi sono sottoposta alla radiofrequenza pulsata prima di trovare il dottor Bensi, ma non mi hanno portato alcun beneficio. Solo lui mi ha reso la completa funzionalità delle braccia e mi ha tolto quel dolore che mi aveva portato via l' anima. Sono tornata da lui poco tempo fa per un ernia in L5 che aveva iniziato a dare scariche elettriche lungo tutta la gamba. Ovviamente mi ha curata e sto bene. Mi ha salvato la vita. Nessuno sa come curare le neuropatie. Solo lui può.
Artur.B
Sono stato in cura nel ambulatorio di Dr.Bensi a Lucca per un 'ernia discale L5/S1 voluminosa ritenuta intrattabile. Mi ha visitato e affidato alle cure dei suoi collaboratori e ho avuto un ottimo risultato.Ringrazio il dottore per la sua umanità e assieme a lui i suoi collaboratori, tutti bravissimi professionisti che consiglio assolutamente.
Chiara Marchiori
Finalmente dopo anni sono riuscita a risolvere il problema del mal di testa cronico e continuo.
Il dottor Bensì mi ha visitato la prima volta e poi il dottor Galluzzi mi ha seguito, mentre Rita mi faceva le terapie. Sono molto grata a tutto lo studio per essere tornata alla "vita", basta con le valanghe di medicine che assumevo. Staff professionale, puntuale e serio, che dire di più... consigliatissimo!!
L.C
Dottore molto bravo nel capire il paziente e metterlo a proprio agio.
Molto competente
C.R.
Un medico molto empatico, competente e rassicurante. Molto disponibile ad ascoltare il paziente e in grado di mettere a proprio agio.
Giuseppe G.
Visita scrupolosa, emerge subito l'indubbia capacità e esperienza.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 130 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore
fa male avere il cellulare vicino il comodino però mettendolo in modalità offline solo per usare la sveglia o è meglio spegnerlo del tutto?
Grazie
Non vi sono prove certe di danni da telefonia mobile ma visto che ti devi alzare per iniziare la giornata meglio tenerlo a discreta distanza
Salve sono una ragazza di 23 anni e da qualche mese soffro di bruciore all braccia, mani, gambe e anche piedi. È iniziato tutto con un bruciore alle gambe che passò subito. Poi per un periodo alle braccia senza alcun rossore. Fino a quando anche le mani iniziarono a diventare calde e rosse idem anche i piedi e le labbra. Provo sensazione di sollievo senza indumenti. La sera quando vado a letto sotto alle coperte il bruciore diventa sempre più intendo finché le mani e i piedi diventano rossi. Mi succede qualche ora dopo pranzo e cena. Le braccia sono leggermente screpolate, anche una mano lo è ma prima avevo delle bollicine che sono scoppiate e ora screpolate. Le gambe risultano essere colme di puntini rossi. Alle braccia oltre a qualche screpolatura non ho niente ma è come se fossero esposte a 40 gradi. Non capisco se si possa trattare di allergie, neuropatie o malattie sistemiche. Non so a chi rivolgermi. Grazie
Il consiglio è di farti vedere da un neuro che dalla visita decidera' se sia necessario sottoporti ad un esame Emg e ENG per escludere neuropatia sensitiva
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.