Esperienze
Ho effettuato più di 3500 interventi chirurgici, 2/3 dei quali di chirurgia spinale e del SNP.
Sono docente di neuroanatomia e neurofisiologia presso Ecolife salute a Milano e sono stata docente di ortopedia alla scuola per fisioterapisti dell'Università del Molise, Istituto Neuromed IRCCS, Via Atinense Pozzilli (IS).
Partecipo regolarmente come relatore ai congressi organizzati dalla società italiana di Neurochirurgia (SINch) con argomenti legati soprattutto alla chirurgia spinale.
Sono neurochirurgo volontario presso il St. Charles Borromeo's General Hospital di Onitsha in Nigeria.
Effettuo le mie visite private presso il Mednow Medical Center di Milano; Humanitas Medical Care Camozzi a Bergamo, Humanitas Medical Care CDV a Varese.
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita neurochirurgica
Come funzionano i prezzi?
15 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Vanessa
Dott.ssa molto precisa e puntuale, attenta nel ascoltare il paziente e fornire spiegazioni sulla diagnosi.
Madira
Ho trovato una persona accogliente, che mette a proprio agio, che rende edotto il paziente sulla sua situazione patologica in modo chiaro, competente rassicurante. Mi sono trovata molto bene.
F.C.
Spiegazione dettagliata del problema delle cure e di un eventuale intervento. Cortesia disponibilità e attenzione del paziente
Thomas
Ho fatto una visita dalla Dottoressa Isidori dopo aver effettuato una risonanza magnetica e sono rimasto molto soddisfatto.
Molto gentile, disponibile a ogni domanda e professionale.
gianluca patri
Salve e la prima volta che mi rivolgo al humanitas e mi ritengo molto sodisfatto .complesso molto all’avanguardia pulito e personale molto cortese e attento alle esigenze delle persone .x la dottoressa Isidori do il massimo del punteggio molto cortese e chiara nella spiegazione dell problema. Ottima anche la visita molto dettagliata,sono soldi spesi bene X visita privata.sono convinto che risolverà il mio problema di ernia del disco. Punteggio 10/su/10
D.M.B
La dottoressa Isidori è stata chiara e paziente nelle spiegazioni e ha consigliato trattamenti efficaci per la mia lombosciatalgia
Giuseppina D'imperio
Una dottoressa fantastica. Sono stata sottoposta a miriade di cure nei più disparati ospedali prima di risolvere il mio problema alla cervicale. La dottoressa ha individuato il problema e lo ha risolto chirurgicamente. Le sarò eternamente grata.
ZNC
Grazie e stata una visita medica breve perfetta e stata molto gentile e mia esplicato tutto . Recomando com'è medico neurochirurgo...
Ivan Bianchi
Ho una lunga esperienza in visite mediche soffrendo di differenti patologie ma un medico simile è veramente raro da trovare. Dottoressa prepartissima e semplice nell'esposizione. Penso che per la prima volta posso dare voto 10. Veramente perfetta !!!
Paziente
Bravissima e molto amichevole pur mantenendo un elevata professionalità e capacità. Attenta alle problematiche del paziente che ha di fronte spiegando con chiarezza e semplicità la sua diagnosi. La consiglio vivamente!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 43 domande da parte di pazienti di MioDottore
avendo problemi di spostamento vertebre cervicali e mancata funzione delle ultime tre dita della mano dx ,le chiudo ma non le apro,sono stato operato con il fissaggio di C2 C3 C4 C5 con pulizia dei forami. l'operazione è andata bene ma dopo 20 gg le dita sono rimaste tali...come mi devo comportare?
Buongiorno,
purtroppo è difficile fare una previsione sulla possibilità di recupero funzionale perchè dipende dall'entità del danno precedente all'intervento chirurgico. Quello che può sicuramente fare è un percorso di rieducazione motoria per la mano per cercare di stimolare al meglio la muscolatura ed il sistema nervoso.
Cordiali saluti,
Alessandra Isidori
Salve sono una signora di 48 anni ho la sindrome di Arnold chiari ho fatto rmn di controllo e per la prima volta c è scritto:sporadiche puntiformi aree di gliosi riparativa su base vascolare cronica sono bilateralmente evidenti in sede frontale sottocorticale....
Mi potete far capire che cosa significa
Buongiorno,
le "aree di gliosi" sono come delle piccole cicatrici che si riscontrano frequentemente nei pazienti dopo una certa età o che soffrono di pressione alta. Generalmente non hanno una rilevanza clinica e non vanno trattate, però sarebbe bene far visionare le immagini ad uno specialista per confermare che si tratti di aree piccole ed effettivamente riferibili a gliosi.
Cordiali saluti,
Alessandra Isidori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.