Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri internisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri internisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Via Arsia 7, Milano
Ambulatorio medico
Altre prestazioni
Ecografia ovarica
Via Arsia 7, Milano
Ambulatorio medico
Pap test
Via Arsia 7, Milano
Ambulatorio medico
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ada P. M.
Al primo appuntamento la dottoressa Binda, mi ha trattata molto male x non aver portato tutta la mia documentazione e oltretutto si è rifiutata di prescrivermi un prelievo del sangue che mi aveva richiesto il mio ginecologo privatamente e messo x iscritto. Sono stata trattata davvero male alzando il tono di voce. È stata una maleducata. NON LA CONSIGLIO a nessuno. Fate attenzione a questa persona. Dott.ssa Alessandra Binda. Ora procedo x via legale.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
F. M.
Mi sono recata presso l’ambulatorio senza appuntamento, essendo una pendolare e trovandomi fuori dalla mia regione di residenza. La segretaria mi ha fatto entrare visto che il paziente successivo non si era presentato. Fin dal primo istante la dottoressa mi ha trattata con sufficienza e distacco. Quando le ho fatto notare che era la prima volta che ci vedevamo, mi ha risposta in modo sprezzante che 'conoscerla non era certo una priorità'. Non mi ha neanche visitata prima di affermare che per una semplice tosse si prende uno sciroppo. Quando ho spiegato che da tempo mi sentivo spossata e che avrei voluto fare delle analisi del sangue, mi ha liquidata dicendo che a 27 anni non c’è bisogno di fare controlli e che io non ho la competenza medica per giudicare.
Il culmine dell’arroganza è arrivato quando mi ha detto che lei 'parla solo con i suoi pari'. Sconsiglio vivamente di rivolgervi a questo medico se cercate qualcuno che vi ascolti e vi tratti con la dignità che ogni paziente merita.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
anonimo
Lo studio è vicino casa, un posto pulito e confortevole, le visite durano mediamente 15 minuti e lei è abbastanza scrupolosa. In famiglia siamo in 4 ma i miei ragazzi hanno ancora il pediatra.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo