Esperienze

Il Dottor Giovanni Alei ha conseguito il Diploma di Laurea in data 24/07/1972 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in Medicina e Chirurgia. In seguito ad Abilitazione, egli si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Roma. Dopo l’ottenimento della laurea, ha compiuto attività inerenti al proprio campo: ha svolto esercitazioni e lezioni di anatomia umana presso l’Università degli Studi di Roma ed ha effettuato un training presso il Centro di Andrologia di Barcellona. In seguito ha ricevuto la Specializzazione in Andrologia (Ottobre 1989) presso l’Università degli Studi di Pisa, ma in precedenza ha ottenuto la Specializzazione in Chirurgia Generale presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Specializzazione in Urologia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e Diploma del Corso di “Urologia d’urgenza” presso la Scuola Medica Ospedaliera degli OO. RR. di Roma. Infine fino al 1985, presso l’Istituto di Clinica Urologica l’Ambulatorio, ha organizzato uno studio della Sterilità Maschile, in qualità di responsabile di detto ambulatorio. Ad oggi lo ritroviamo come titolare della Cattedra di Urologia presso il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell’Università degli Studi “La Sapienza” e come Primario Urologo.
Altro

Indirizzo

Studio Privato
Via Brescia 25, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri urologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A

Grazie alla sua competenza che sfrutta anche nell'aggiornamento di nuove tecniche da poter utilizzare, il Dottore Giovanni Alei possiede un alta professionalità, secondo il mio giudizio. Si è sempre mostrato scrupoloso e conscienzioso, attento ai dettagli e anche gentile. Davvero un bravo Dottore, da non sottovalutare!

G

Spero davvero che riesca a trasmettere la sua bravura e passione ad altri medici più giovani di lui. Dovrebbero prenderlo come esempio!

Si è verificato un errore, riprova