Esperienze

Il Dott. Aldo Paolini è laureato in Podologia presso l'università "Tor Vergata di Roma'', presentando una tesi sperimentale dal titolo "L'approccio podologico nel trattamento riabilitativo della fascite plantare". Presso il policlinico romano, il Dott. Paolini ha l'opportunità di approfondire la sua conoscenza verso patologie altamente disabilitanti come il piede diabetico e reumatico, riconoscendo l'importanza fondamentale della prevenzione sulla cura. Partecipa al corso di formazione Aiuc (Associazione Italiana Ulcere Cutanee) nel 2014 dal tema "L'iter diagnostico-terapeutico nella prevenzione e cura del piede diabetico". Arricchisce le sue competenze presso l'istituto "Fatebenefratelli" di Genzano, dove ha l'opportunità di studiare le ripercussioni della demenza sull'equilibrio e la postura, nel 2015 partecipa al convegno "Alzheimer e demenze un approccio multidisciplinare". Presso la clinica riabilitativa "Nomentana Hospital" pone grande attenzione alle molteplici criticità e fragilità del piede geriatrico, troppo spesso trascurato e purtroppo causa frequente di condizioni patologiche. Nel 2017 si iscrive al master di "Posturologia" presso l'università "La Sapienza" e nello stesso anno apre il "Centro Podologico Paolini" nel cuore del quartiere di Roma Tuscolana, dove si occupa della salute del piede a 360 gradi.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Ortesi in silicone


  • Ortesi plantare

    Da 180 €

  • Esame delle unghie

    Da 40 €

  • Raccolta tessuti per esami batteriologici


  • Ricostruzione unghie


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Centro Podologico Paolini

Via Attio Labeone 46, Roma 00175

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • S

    Ho accompagnato oggi mia madre per una visita. Siamo state accolte in modo gradevole e professionale. Il dottore ha messo completamente a proprio agio mia madre con cortesia e professionalità e che malgrado l'età e i problemi abbastanza seri alle unghie è stata serena e soddisfatta. Ci tornerò anche per me Consiglio vivamente

     • Centro Podologico Paolini Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, ho un problema da 4 anni di unghia incarnita su tutti e due gli alluci, il sx è il più grave tra i due, vorrei sapere quanto potrei spendere incluso il trattamento a domicilio.

Buonasera,
Per il trattamento dell'unghia incarnita bilaterale con visita domiciliare in zona Roma sud il prezzo è di 50 euro.
Per ulteriori info e prenotazioni può visitare il sito Centrolodologicopaolini.
Saluti,
Dott. Aldo Paolini

Dr. Aldo Paolini

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.