Via Roma, 17, Agliana 51031
sconto del 20% su pacchetti di 5 sedute e del 30% su pacchetti da 10 sedute
Leggi di più18/09/2023
Via Roma, 17, Agliana 51031
sconto del 20% su pacchetti di 5 sedute e del 30% su pacchetti da 10 sedute
Leggi di più18/09/2023
Accettato
Accettato
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
84 recensioni
Medico eccellente, puntuale e molto preparato. Ha ascoltato attentamente il mio problema spiegandomi tutto in modo semplice e comprensibile
Persona eccezionale, sempre disponibile e pronto a dare consigli e ad ascoltare. Mi ha fornito ottimi consigli e i primi strumenti per superare questo periodo. Ora sta a me attuarli e il tempo ci dirà se abbiamo trovato la chiave giusta .
Dr. Aldo Marinacci
Bravo, hai fatto un bel percorso. Grazie
Ho interagito per alcuni mesi con il Dott. Aldo Marinacci, sia come terapista sessuale che come psicologo. Ne ho apprezzato la sua grande capacità di ascolto, l’accortezza delle sue intuizioni e la sua serietà professionale. Non esito a raccomandarlo caldamente.
Anonimo, 74 anni, Grosseto
Grande professionalità e comprensione, riesce a comprendere benissimo i pazienti e sa come aiutarli.
Dr. Aldo Marinacci
È stato un vero piacere seguirti. A presto
Non può che essere che una recensione positiva. Terapia di coppia per problemi "sensibili". Approccio molto semplice attraverso esercizi e focus su ciò che alimentava il problema. Naturalmente si è anche calato nella figura di arbitro nella coppia in modo da eliminare quegli schemi di scontro che alimentano alcuni tipi di problema. Assolutamente soddisfatti. Dopo 4 sedute la situazione era già molto migliorata, e non era una situazione semplice ma che andava avanti da moltissimo tempo. Ora , dopo diverse settimane dal ultima seduta , la situazione è ancora in netto miglioramento. Abbiamo ritrovata la serenità che ci spettava. Quindi consiglio assolutamente .
Dr. Aldo Marinacci
Grazie buona vita sessuale. Dr.Marinacci
Dottore professionale e competente, pronto all'ascolto e davvero flessibile tra sedute online e in studio. Le visite sono state sempre piacevoli e mi hanno aiutato molto nell'affrontare i miei problemi.
Dr. Aldo Marinacci
Grazie del feedback!
Dottore molto bravo,non potrei dire altro che siete in buone mani... sarà in grado di farvi superare le vostre difficoltà e tornare a star bene....
Dr. Aldo Marinacci
Grazie!
Dopo la prima visita non posso che essere molto fiducioso verso il percorso che ci accingiamo ad iniziare. Il dott. Marinacci si è guadagnato la mia piena fiducia e spero veramente di trovare il punto di svolta verso le mie problematiche.
Dr. Aldo Marinacci
Grazie Agostino per la fiducia e ti ringrazio per la recensione che può tornare utile a chi ricerca un bravo professionista.
Il dottore Marinacci mi ha dato una buona impressione fin dall'inizio
Dr. Aldo Marinacci
Grazie
Mi sono trovato a mio agio e ho avuto imput utili per la soluzione del mio problema, il dottor Marinacci si è dimostrato competente, consigliabile la terapia
Dr. Aldo Marinacci
Grazie del feedback.
ha risposto a 41 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore io volevo sapere se una masturbazione possa effettivamente fare perdere energie e fare girare la testa perché,sono piccolo si ma gioco professionalmente a videogame ,che richiedono molta energia e molto pensiero.
La masturbazione a quanto ho capito è una cosa che dovrebbe non essere evitata perché ho capito che fa solo che bene una volta o 2 alla settimana,spero di ricevere una risposta al più presto,grazie mille
Ho 12 anni compiuti da 2 mesi e riesco quasi ad eiaculare,esce un liquido tra.il denso ed il liquido mezzo ttalparende e mezzo bianchino,
Mi vergogno molto di questo ma sono cose che ho bisogno di sapere essendo ipocondriaco,senno veramente mi sotterro
Premesso che la masturbazione negli adolescenti rappresenta un'esplorazione ed una scoperta che ha il valore di un auto-conoscenza che si realizza attraverso il proprio corpo,....direi di stare tranquillo. Verso i 14-15 anni consiglio una visita da un andrologo.
Dal momento che è iniziato il problema del covid non riesco più a dormire mi sveglio di notte con il cuore in gola e ho spesso la senza ione di non respirare ho frequentemente mal di testa stanchezza e mi pesa tutto ciò che faccio ho paura di guidare e questo mi succedeva già da prima ho smesso di lavorare xche stavo al pubblico e ho paura le rare volte che esco ho il timore di chi mi sta vicino tanto che come rientro vado a farmi la doccia come se fossi sporca è una cosa che mi sta preoccupando molto ho 65 anni sono diabetica ipertesa
Certamente l'esperienza del covid 19 ha aumentato il senso di paura, a volte acuendo la condizione che già era presente.
In questi casi la miglior cosa è rivolgersi ad uno psicologo sia per ricevere un supporto che per migliorare le sue strategie di coping.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.