Esperienze

Il dott. Aldo Cocuzza medico chirurgo, ha ottenuto l'autorizzazione a praticare l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 2005 a Catania. Svolge la sua professione a Siracusa. Si e' specializzato in Chirurgia Generale nel 2011 presso l'Università degli Studi di Catania. Ha acquisito esperienza in Italia e all'estero presso centri accreditati in Chirurgia Laparoscopica, chirurgia d'Urgenza, chirurgia oncologica ed estetica.
Altro

Indirizzo

Ospedale Unico Avola-Noto - G. Di Maria
Contrada Chiusa di Carlo, Avola

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

ASL


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Aldo Cocuzza? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Ernia Inguinale

Quale approccio per il dolore cronico di ernia inguinale operata , "chiusa" all'evidenza ecografica , ma di ben 14 anni fà ?

Il dolore cronico post ernioplastica è una frequente complicanza legata in genere ad aderenze che intrappolano e comprimono il nervo ileo-inguinale. Infiltrazioni e terapie mediche possono essere dei tentativi volti a procrastinare il reintervento.

Dr. Aldo Cocuzza

Ciao io ho un problema...Quando vado al bagno grande mi sforzo l'ano e mi brucia...

Buongiorno. Potrebbe essere una ragade, probabilmente allo stadio iniziale. È fondamentale cercare di avere un alvo regolare (ossia andare di corpo regolarmente e cercare, con l'alimentazione, di avere feci non dure né liquide). Dopo visita specialisica, Aiutarsi poi con medicinali specifici e creme o pomate locali specifiche per il suo caso.

Dr. Aldo Cocuzza

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.