Esperienze

Classe 1977, il Dott. Alberto Careddu, titolare dell'omonimo studio, consegue nel 2001 il Diploma Universitario in Fisioterapia presso l'Università di Medicina e Chirurgia di Sassari che nel 2006 viene tramutata in Laurea di primo livello presso l'Università G. D'Annunzio di Chieti.
Nel Luglio 2007 dopo aver frequentato un corso di 6 anni, diviene Osteopata D.O. presso la C.R.O.M.O.N. di Roma e nel Dicembre 2007 consegue il Dottorato Europeo presso l'Universite Europeenne Jean Monnet di Bruxelles.
Specializzatosi con tesi in Osteopatia delle problematiche correlate al prolasso utero-vaginale ed alla incontinenza urinaria femminile, tratta tutte le patologie possibili spaziando dal neonato all'anziano.
Dopo oltre 15 anni di attività nel settore della salute continua ogni anno a perfezionare cultura e manualità frequentando numerosi post graduated .
Altro

Indirizzo

Studio Privato Arzachena
Via San Pietro, 22, Arzachena


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Carta di credito, Assegno, Carta di debito, + 2 Altro
0789 182..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita osteopatica


Osteopatia

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
E
Presso: Studio Privato Arzachena prima visita osteopatica

Dottore molto disponibile, professionale e attento ad ogni minimo dettaglio. Consiglio vivamente

M
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia

Puntualità e professionalità ottimo servizio e dottore cortese

M
Presso: Studio Privato Arzachena prima visita osteopatica

Molto professionale e esperto nel suo campo! Ha un’accortezza nel saper esprimersi al meglio nel suo campo e farti sentire a proprio agio in tutto ciò che opera! Eccellente!

C
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia


Ho avuto il piacere di visitare l'osteopata presso lo studio del dottor Cardedu .l'esperienza è stata estremamente positiva. L'osteopata ha dimostrato grande professionalità e competenza nel trattare i miei disturbi fisici.

Fin dalla prima visita, ho avvertito un'atmosfera accogliente e rassicurante che mi ha fatto sentire a mio agio.

R
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia

Dottore preparato, gentile e professionale.
Spiegazioni esaurienti e comprensibili.
Lo consiglierò ai miei amici.

L
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia

prima visita con lui, ottim impressione, gentile, onesto, generoso e competente. grazie!

M
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia

Alta professionalità ed empatia. Studio molto curato!

F
Presso: Studio Privato Arzachena prima visita osteopatica

Dottore altamente preparato e molto chiaro nelle spiegazioni. Lo raccomando vivamente perché non esistono dottori così bravi.

I
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia

Il top come sempre! Non potrei consigliare di meglio. Sempre molto cortese, puntuale e disponibile. Ci porto anche mia figlia di 13 anni e ci troviamo benissimo entrambe! Consigliatissimo!

G
Presso: Studio Privato Arzachena osteopatia

Osteopata estremamente professionale, chiaro nelle spiegazioni, ti fa sentire completamente a tuo agio. Ti trasmette sicurezza ed è molto disponibile e attento alle tue esigenze.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su endortesi per piede piatto

Buongiorno,
Mio figlio a 12 anni abbiamo fatto l'intervento hai piedi qualche giorno fa...per la riabilitazione quanto tempo ci vorrà?

buongiorno, non è mai facile predirre i tempi di recupero, ma che tipo di intervento ha fatto e per quale motivo?

Dott. Alberto Careddu

Domande su Dolore

Salve ho problemi di stomaco da sempre ma da un po' di tempo dopo che il dottore mi ha diagnosticato una gastrite da nervoso nn potevo prendere più oni e simili.da un mese a questa parte ho sempre il lato sinistro vicino ombelico gonfio e duro specie se sono nervosa.poi ho preso un Oki per mal di schiena e anno cominciato nausee e bruciore.premetto che faccio uso di cocaina fumata da sempre ogni giorno di poca quantità un grammo in 24 ore .quindi anche se è poco cmc è tutti i giorni .cosa può essere questa nausea e gonfiore.ho paura del cancro

per iniziare dovrebbe smettere con abitudini dannose... si rivolga ad un gastroenterologo per lo studio della situazione e faccia un ecoaddome.

Dott. Alberto Careddu
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.