Logo
Dott.ssa Adriana Puglisi

Via Andrea de Hippolytis 30, Vallo della Lucania 84078

In fase di prenotazione di prega di comunicare tramite messaggio privato il codice fiscale al fine di agevolare l'emissione della fattura.

Leggi di più

17/10/2024

Esperienze

Laureata in medicina e chirurgia presso l'Università Federico secondo di Napoli e specializzata in neurochirurgia con il massimo dei voti e la lode, esercito la mia professione presso il reparto di neurochirurgia di Vallo della Lucania (SA), dove mi occupo della terapia chirurgica della colonna vertebrale e dell'encefalo mantenendo un costante aggiornamento delle mie competenze sulle nuove tecniche chirurgiche e sulle tecnologie più avanzate attraverso congressi e corsi di formazione teorico-pratica, sia in Italia che all'estero. Avendo dedicato parte delle mia formazione, precedente alla laurea in medicina, alla sfera neuroriabilitativa, mi occupo inoltre della terapia della spasticità e del dolore cronico utilizzando tutti i più moderni strumenti disponibili.
Altro

Indirizzo

Adriana Puglisi
Via Andrea de Hippolytis 30, Vallo della Lucania


Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Contanti, Carta di credito, Carta di debito, + 1 Altro
0974 185..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita neurochirurgica


Visita neurochirurgica di controllo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
E
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Dottoressa molto attenta e scrupolosa,precisa nelle spiegazioni.

P
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Molto attenta, professionale, disponibile all'ascolto

A
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Eccellenza campana! Professionista attenta, precisa, esaustiva, empatica, sensibile. Complimenti sinceri, e’ una oasi nel
deserto

A
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Mi sono trovata molto bene, è una dottoressa bravissima, molto gentile e professionale.

D
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

E' una rarità incontrare medici come la dottoressa Adriana Puglisi ! Tempo fà lèssi un libro di Oliver Sacks(docente di neurologia e psichiatria alla Columbia University), " L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello! Dal quale estrapolai un concetto...Grazie alle sue risapute doti di scrittore, attraverso il racconto di alcuni casi clinici seguiti, egli pose l’attenzione sul paziente e sul tentativo di quest’ultimo di conservare la propria identità, nonostante la malattia. La dottoressa Adriana Puglisi non è altro che questo! Competenza, Umanità, Empatia, Professionalità, Meticolosità, Amorevolezza.

R
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Empatia, simpatia, competenza e professionalità. Una Dottoressa come poche. Ci siamo sentiti capiti, compresi e accolti.

V
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Una dottoressa molto gentile scrupolosa e molto professionale

R
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Dottoressa molto scrupolosa e disponibile, comprende le esigenze del paziente.

A
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Mi ha tolto da mesi e mesi di sofferenze! Oltre alla sua indiscutibile bravura, è una persona di cuore, umana!

F
Presso: Adriana Puglisi visita neurochirurgica

Studio elegante e curato nei particolari, la Dottoressa professionale, scrupolosa e comprensiva, riesce da subito a metterti a proprio agio.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve da circa tre anni ho riscontrato una sporgenza alla teca cranica di circa 15mm. Facendomi vedere dal dottore mi disse che era una cisti adiposa ,insistendo per farla togliere. Andai ,ma sbagliarono ,perché incidendo si accorsero che era osso ,facendo altri esami, risonanza ,andai dal neurologo che diagnosticò angioma osseo. Lui dice di non preoccuparmi e di tenermi monitorato, ma ho letto che si può estendere all encefalo. Cosa mi consiglia ? anche perché la sporgenza è cresciuta ed anche fastidiosa….

potrebbe fare un controllo con TC a strati sottili e finestra per osso. Ovviamente questo non prescinde da un controllo neurochirurgico. l'aumento di dimensione della lesione indica l'opportunità di una escissione. non penso ci possa essere un interessamento dell'encefalo..

Dott.ssa Adriana Puglisi

Salve io sul lavoro ho avuto problemi che per 2
giorni non riuscivo giorni non riuscivo a camminare.vado a fare le ecografia r mi trovano un'ernia di 11m x12 ..il medico chirurgo mi controlla non trova nulla,mi faccio la tac senza contratto e non esce nulla.. nel dubbio mi faccio l'ecografia dinuovo dove mi è stata diagnosticata me la ritrova dinuovo di ben 16mm..vado da un altro medico chirurgo e non trova nulla ha bisogna che tocchi.. cmq il dolore è localizzato..alla fine presunta ernia dello spigelio ma quasi 90 giorni nkn ho risolto nulla, cosa posso fare? Chi potrebbe aiutarmi?

l'ernia dello spigelio è un'ernia rara dell'apparente addominale che spesso si vede solo ecograficamente. Ha bisogno di un chirurgo generale.

Dott.ssa Adriana Puglisi
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.