Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 80 €
Metodi di pagamento: Bonifico
Si prega di provvedere al pagamento del corrispettivo previsto entro 15 minuti prima della consulenza; il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario utilizzando come riferimento il seguente IBAN: IT03B**********************, specificando nella causale "compenso per consulenza online - nome e cognome Paziente"; si richiede cortese invio di copia del bonifico a mezzo email all'indirizzo ****************************
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
80 €
Consulenza online
Visita ginecologica
Corso Giacomo Matteotti 49, Torino
Studio Dott. Stefano Fracchioli
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Il supporto costante alle Pazienti, anche tramite la disponibilità di contatti nel periodo di intervallo tra le visite, è parte integrante della mia attività, con l'obiettivo di fornire un riferimento affidabile e stabilmente presente.
Mi occupo della salute della Donna in tutte le fasi della sua vita, dall'adolescenza all'età riproduttiva, fino alla menopausa, con percorsi di prevenzione, diagnosi e trattamento di un'ampia varietà di problematiche sia nella sfera endocrinologia, che in ambito di patologie benigne ed oncologiche, affiancando all'attività ambulatoriale quella chirurgica presso strutture private di eccellenza.
25 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Olga
Un dottore attento ed empatico.
Comunicazione facile ed efficace anche dopo la visita.
S.
Fatto una prenotazione online, mi viene fatta una telefonata dalla segretaria del medico il giorno della visita, in cui mi dice che non è possibile procedere con la visita in quanto il
Medico ha un intervento. Che purtroppo l’applicazione non vede gli appuntamenti cartacei che hanno loro. Nel 2024 a questo punto togliete le prenotazioni online se non riuscite a gestire un formato cartaceo e uno digitale! Grazie!
Stefania V.
Sono sua paziente da tantissimi anni e credo di poter affermare che sia il medico più completo, empatico, scrupoloso, professionale che una paziente possa sparare di incontrare. Auguro ad ogni donna di incontrare un professionista così.
D.S.
Professionalità, cortesia e massima attenzione e super gentilezza. I suoi modi sono insoliti e delicati, non solo per me:in età premenopausa anche per mia figlia adolescente.
Daniela Pilutti
Da più di 20 anni sono paziente del dottor Fracchioli, lo considero un medico completo,oltre ad essere competente nel suo campo mi ha dato consigli su altre patologie. Non potrei chiedere di più.
L.S.
Disponibilità all'ascolto e spiegazioni dettagliate
ML
attento e scrupoloso nell'analisi dei referti e nella visita
Emilia
Professionale, gentile, rispettoso, ha effettuato una anamnesi e una visita molto accurate.
Erica c.
Gentile educato empatico. Umanità e professionalità. Straconsiglio veramente
Paziente
Prenotazione rapida, colloquio per prima visita approfondito, visita dettagliata e chiara, suggerimenti per ulteriori visite di controllo. Cortesia del personale, attenzione all’igiene e disponibilità. Lunga attesa per ritardo dovuto alla paziente precedente.
Dott. Stefano Fracchioli
La ringrazio molto, Signora, per le Sue gentili parole. Mi scuso per l'attesa oltre l'orario programmato, purtroppo talora intervengono fattori non prevedibili che generano un ritardo nelle visite contro la nostra volontà. Sono lieto però che abbia potuto trovare un contesto idoneo a rispondere alle Sue necessità a tutela della salute. Rimango a Sua disposizione e Le rinnovo i miei più cordiali saluti. Dott. S. Fracchioli
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
il mio ginecologo mi ha prescritto lutenyl per una metrorragia da prendere 15 giorni al mese ci sono effetti collaterali?
Buongiorno Signora. Il progestinico che Le è stato consigliato tende solo a riprodurre la situazione ormonale che normalmente il Suo corpo vive tra l’ovulazione e la mestruazione successiva. Non presenta rischi sostanziali, a condizione che Lei non abbia una trombosi venosa in atto o un severo stato di glaucoma (pressione oculare elevata). In caso di ipertensione arteriosa sorvegli che l’assunzione del prodotto non provochi ulteriori incrementi dei valori, ma consideri che in genere si tratta di una terapia molto ben tollerata.
Ho 50 anni in premenopausa. L anno scorso ho subito un intervento di quadrantectomia per k mammella dittale in situ. Ora sono in terapia con tam. Sono in attesa di istetectomia per mioma uterino sottosieroso di 12cm . Il chirurgo mi ha preventivato anche un annessiectomia bilaterale. Chiedo se l asportazione delle ovaie sia proprio necessaria e se avendo subito tre Tagli cesari l intervento.possa essere più difficile per il chirurgo
Buongiorno Signora. L’asportazione delle ovaie non rappresenta una difficoltà aggiuntiva nell’intervento e può quindi essere affrontata tranquillamente. Inoltre la loro rimozione acquista nel Suo caso anche un significato preventivo maggiore (per il possibile rischio di tumori ovarici geneticamente affini a quelli mammari) e di protezione ulteriore dai rischi di recidiva della neoplasia mammaria, consentendo di ridurre ulteriormente in modo importante la quota ormonale circolante. Pertanto non posso che confermarLe che l’indicazione ricevuta è assolutamente corretta.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Ginecologi con Previmedical a Torino
Ginecologi con Blue Assistance a Torino
Ginecologi con Unisalute a Torino
Ginecologi con Fasdac a Torino
Ginecologi con Poste vita a Torino
Ginecologi con Fasi Open a Torino
Ginecologi con CASPIE a Torino
Ginecologi con Casagit a Torino
Ginecologi con Faschim a Torino
Ginecologi con Generali ggl a Torino
Ginecologi con Cesare Pozzo a Torino
Ginecologi con Fasi/Assidai a Torino
Ginecologi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Torino
Altro (9)